GOOD GIANT & BLACK SOUL
Maratona……considerata una delle droghe che crea più dipendenza di qualsiasi altra cosa…….
Ieri siete entrati nel tunnel……….uscitene prima che sia troppo tardi…….
Gigante Buono e Anima Nera…non sono i nomi di 2 personaggi dei cartoni animati e neanche di 2 famosi vini piemontesi, ma da oggi sarà il nickname che contraddistinguerà i nostri 2 nuovi maratoneti.
Marco Aloigi detto Good Giant ( gigante buono ) si allena il mattino alle 6 per non rubare tempo alla famiglia e i suoi 3 figli oltre al lavoro in fabbrica e varie serate di catering …. ha fatto solo un lungo di 35 km un po’ di corsa e un po’ camminando ……. e ieri sul durissimo e spettacolare percorso di Barchi ha portato i suoi 90kg al traguardo di Fano con il tempo finale di 4h05’.
Voto 10 e lode la sua tranquillità e sicurezza nell’affrontare la gara senza nessun timore per la distanza e senza nessun obbiettivo l’hanno portato a fare un grandissimo risultato, mentalità perfetta per ottenere da questo sport il giusto piacere.
Fosci Maurizio detto Black Soul ( Anima Nera ) si è allenato e preparato per questa gara affrontando un programma di allenamento di 12 settimane ……. l’esordio in maratona e il percorso pieno di saliscendi non era sicuramente la situazione ideale per pensare al risultato cronometrico, ma nonostante tutto è riuscito a fermare l’orologio a 3h 17’ un tempo che solo pochi maratoneti esperti si possono permettere.
Voto 10 e lode meglio di così non si poteva chiedere per l’esordio…….volontà e determinazione da vendere…il futuro sarà pieno di soddisfazioni.
Il nostro Kapitano ha tenuto duro fino al 35km poi la stanchezza si è fatta sentire il suo tempo finale 3h 14’ per lui oggi la 28 maratona portata a termine.
Nessun commento:
Posta un commento