Per smaltire le calorie accumulate il giorno di Pasqua, abbiamo pensato bene di partecipare al 35° trofeo podistico “Città di Senigallia”.
Percorso totalmente pianeggiante, per lo più lungomare, con partenza dal campo di atletica.
Dopo le gare dei settori giovanili sulle varie distanze (200, 800 e 1000 metri), è stato dato il via alla 10K con l’inconsueto suono prolungato di un fischietto.
Un giro di pista tutti ammassati (a parte il primo che si era dato alla fuga staccando il gruppo di inseguitori) e poi via verso il lungomare dove siamo stati costantemente accompagnati da una brezza controvento carica di iodio e di profumi di pietanze varie alla griglia provenienti dai vari ristoranti e chioschi.
Temperatura confortevole, a tratti calda e assolata, ma nel complesso piacevole.
L’unico problema sono stati i cappelletti e le colombe (e mettiamoci pure il cioccolato) del giorno prima che ci hanno tenuto buona compagnia, appesantendoci non poco…ma nonostante questo piccolo inconveniente i tempi sono stati buoni:
DANIELE ANDREONI 36:19 4° categoria
VALERIO DINI 47:48 39° categoria
AGNESE BOCCIONI 49:07 21° categoria
Ringraziamo Daniela e Liz il sostegno morale; entrambe, diversamente, hanno provveduto a smaltire le calorie del giorno prima sfruttando appieno la spiaggia di velluto.
Leonessa
Nessun commento:
Posta un commento