martedì 7 settembre 2010

Marcialonga Vadese 2010

locandina marcialonga vadese

2° RIEDIZIONE della storica MARCIALONGA VADESE

Sant’ Angelo in Vado - 19 settembre 2010

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno con la 1° edizione anche quest’anno la Pol. Tifernum V organizza la Marcialonga Vadese, competizione riproposta, dietro grande richiesta , sulla scia dei ricordi del grande successo che ebbero le edizioni del lontano 1984/85/86 che avevano raggiunto un numero di circa 1200 partecipanti.

La gara si svolgerà come sempre nello storico percorso ”giro del baciuccaro”, di circa 12,4 km completamente immerso nell’incantevole paesaggio verde delle colline dell’alto montefeltro nei luoghi dove dal 1°ottobre inizierà la ricerca del pregiatissimo tartufo bianco di Sant' Angelo in Vado.

Ricchi premi per tutti i partecipanti (più ricchi per i vincitori) e per questa occasione la società ha deciso di mettere in palio un premio extra di 200 euro per chi riuscirà a battere il record del percorso di 42’08’’ ormai vecchio di 25 anni.

Al termine della gara premiazioni ( massimo alle ore 12.00 ) poi pasta per tutti – sono disponibili spogliatoi e doccia. 

Per preiscriversi ( 5 euro ) fax al numero 0722 810018 oppure email tifernum5@hotmail.it entro le ore 19.00 di venerdì 17 settembre ( è sufficiente inviare un modulo iscrizione con i dati dei partecipanti).

SPECIALE EDIZIONE 2010 - “EVENTO JOE RIVETTO” durante la gara – ancora da definire nei dettagli ma che riserverà sicuramente sorprese per tutti.

IMPORTANTE - Dal 17 al 19 settembre in tutto il mondo si svolgerà la mobiltazione "Stand Up!" contro la povertà per far sentire le nostre voci ai leader che dal 20 al 22 settembre si riuniranno a New York nel Summit delle Nazioni Unite dedicato agli Obiettivi del Millennio. Vista la concomitanza dell’evento e l’importanza di questa iniziativa abbiamo deciso di aderire ( nella maglietta che daremo a tutti come premio di partecipazione verrà pubblicizzato l’evento ).

gruppo

TROFEO GROTTE DI FRASASSI – 05/09/2010

Domenica 05 settembre si è svolta sul bellissimo tracciato di San Vittore delle Chiuse l’ottava edizione del Trofeo Grotte di Frasassi. La gara di 12 km. si snodava su un percorso quasi totalmente pianeggiante attraverso la gola che porta all’ingresso delle grotte. Più di 400 atleti hanno partecipato alla manifestazione, tra questi erano presenti anche i nostri vadesi.

Ancora un ottimo risultato per Carciani Silvano che con una media di 4’ al km ha terminato con un tempo di 48’29’’ seguito da Fosci Maurizio in 53’20’’. Bravissima la nostra atleta Natascia Guerra che al rientro dopo l’infortunio termina la sua fatica in 1h 3’ 20’’.

Per domenica prossima l’appuntamento è a Borgo Santa Maria per il giro del Montechiaro con ritrovo presso il Caffè del Corso alle ore 08.00 . Comunicare la preiscrizione entro venerdì al 3333789167 ( lillo ). La società spera in una partecipazione più numerosa così da promuovere anche la nostra Marcialonga della settimana successiva.

Nessun commento:

Posta un commento