venerdì 17 dicembre 2010

CORSA di BABBO NATALE

SANT’ ANGELO IN VADO  -  12 DICEMBRE 2010

CIMG0272

Complimenti! Complimenti! Complimenti!


Queste sono le parole della gente che ha partecipato al pomeriggio di festa organizzato veramente in modo impeccabile dai commercianti vadesi e la podistica tifernum in collaborazione con l'amministrazione comunale e la protezione civile.

Non e' stata solo una manifestazione sportiva ma un pomeriggio dedicato al divertimento per tutti, per gli 80 che si sono voluti cimentare sul percorso di 6km, per tutti i bambini che hanno potuto farsi un giro sulla slitta di babbo natale, per tutti i presenti a cui e' stato offerto polenta, castagne e vin brule'.
Gli organizzatori hanno sorteggiato e premiato piu' di 50 atleti e tutti i bambini presenti, un impegno non da poco ma che ha evidenziato ancora una volta lo spirito non solo agonistico di questa nuova Societa' che ha chiuso il 2010 con 4 manifestazioni.

Per chiudere in bellezza tutti gli atleti e gli organizzatori avranno modo di festeggiare la chiusura della stagione 2010 durante il veglione del 05 gennaio presso il bocciodromo di Sant’Angelo in Vado, durante la serata – nella cena che precederà il veglione - verranno premiati i migliori atleti del 2010 e verrà presentato il programma 2011 e il nuovo regolamento.

Nel frattempo auguriamo a tutti buone feste e buona corsa a tutti.

 

ALBUM IMMAGINI

PC125116PC125117PC125123CIMG0266PC125133PC125134PC125150PC125139PC125175

16 commenti:

  1. ...mi associo ank'io ai complimenti arrivati da ogni "dove"...è stato fatto un ottimo lavoro...a dimostrazione ke quello ke si vuole..si può ottenere..e se tutti lavoriamo x il risultato della squadra...allora "la vittoria" nn può nn arrivare...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..colgo anke l'occasione x inviare a tutti i dirigenti..atleti..(sia vadesi ke di "oltremanica"..)...i miei + affettuosi auguri x un sereno Natale....(seguiranno poi quelli x il 2011)..un abbraccio a tutti.....e "facete LLLII bravi.."..come diceva El Por Perini..!!

    RispondiElimina
  2. Sandro ( u presidente )25 dicembre 2010 alle ore 15:20

    Auguri di Buon Natale a tutti gli atleti della Tifernum .Mi raccomando facete ( come dice Bobby ) pubblicità' per la festa del 5 Gennaio al bocciodromo. Per chi non lo sapesse ancora verso le 20.00 andiamo tutti a cena da Taddeo, chiamamente offerta dalla società'. Durante la cena parleremo della nuova stagione sportiva e voteremo per : il capitano, la tuta, ecc. Se c'e qualcuno che si vuole unire alla nostra squadra questo e' il momento buono. Vi aspetto numerosi.

    RispondiElimina
  3. siamo alla fine del 2010, ed e' il momento di tirare i conti, penso che questa societa' abbia iniziato con il piede giusto organizzando bellissime manifestazioni e dando il giusto entusiasmo agli atleti.
    Alcuni ragazzi si sono gia' messi in risalto nelle gare del calendario regionale e in alcune nazionali.
    anche per il 2011 la UISP non ci ha inserito nel calendario ma questo non ci deve demoralizzare, anzi dobbiamo prenderla come una nuova sfida e quindi sara' nostro compito partecipare a piu' gare possibile
    e pubblicizzare la nostra gara.
    Da parte mia daro' il massimo perche' quest'anno la gara del Baciuccaro faccia il salto di qualita', sia a livello di top runner che di amatori, l'obbiettivo e' di portare il numero dei competitivi almeno a 300 con i primi 20 capaci di correre sotto i 50'
    Auguro a tutti un felice anno nuovo!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. ora che il 2010 sta terminando auguro a tutti di provare ad avvicinarsi a questo bellissimo sport e vi ringrazio x il magnifico anno trascorso insieme! un ringraziamento particolare va a tutta la squadra che mi ha sostenuto fino ad oggi e a chi ha creduto in me...buon 2011 a tutti! Silvano Carciani

    RispondiElimina
  5. ..e così siamo arrivati,come in una corsa,al traguardo...!!!..è stato un anno intenso..lungo.. tanti km di salita/discesa..tante risate..tanti dolori e tante sudate..sotto il sole..la pioggia..in mezzo a tanti altri runner + forti di noi..!!!..è stato x me molto bello..scoprire insieme a nuovi amici..tante strade e tanti posti mai visti...!!..un sakko di emozioni..tutte positive...!!..sono sicuro ke nel prox 2011 ancora tutti insieme..(..e con l'arrivo dello ZZZiiiiioooo..)..ci divertiremo ancora di +..!!..grazie anke a tutti i nostri dirigenti ke organizzano x noi questo modo di stare insieme...!!!..Buon 2011 a tutti..rikko di salute e successsssiiiiiiiiiiiiiiii..!!!.
    Un abbraccio grande
    Robyguidi

    RispondiElimina
  6. Auguri a tutti i runner e anche agli amici della Podistica Tifernum, sono sicuro che il 2010 e' stato un anno importante, la prima stagione agonistica, le nostre prime gare. Nel 2011 partiamo già' da una buona base atleti, nel nostro circuito
    Iniziano a conoscerci, a salutarci, sopratutto chi ha partecipato alle nostre gare,
    Apprezzando la nostra ospitalità' e organizzazione. Ora con l'arrivo di nuovi runner, in particolare il nostro Walter, il quale ha fatto una scelta importante, coraggiosa, perche' crede in noi, ci ha guidato fino ad ora anche se faceva parte di un'altra società', possiamo solo crescere, sia in numero che qualità'. Vedo che sta aumentando l'affiatamento tra noi tutti e quindi andiamo, lasciamoci coinvolgere dall'entusiasmo, sempre nei limiti ognuno dei propri impegni, e ricominciamo a correre, sudare,divertirci nelle strade che ci fanno faticare tanto ma che ci fanno stare bene, e ci danno un senso di libertà'. La società' cercherà' di non far mancare nulla e vi da appuntamento per la cena e successiva serata della Befana, dove ci confronteremo per la nostra prossima stagione agonistica. BUON 2011 a tutti.

    RispondiElimina
  7. Veramente una bellissima serata quella di ieri sera. Vorrei ringraziare tutti dal presidente fino all'ultimo arrivato, grazie a tutti quelli che mi hanno scelto come capitano, riguardo a questo non vorrei fare della retorica, ma penso che lo spirito giusto che serve in un gruppo sportivo, ma come anche nella vita quotidiana e' avere una grande umilta' non mettersi mai al di sopra degli altri,pensare che anche un consiglio dell'ultimo arrivato puo' esserci utile, non essere invidiosi se un compagno va piu' forte di noi, ma usarlo come stimolo e obbiettivo da raggiungere. Detto questo il mio incarico avra' l'unico scopo di fare in modo che questo sport diventi per voi una scelta e uno stile di vita, senza esagerare raggiungendo il giusto equilibrio tra corsa e impegni della vita quotidiana, questo e' il segreto per diventare un PODISTA e quest'anno anche Mimmi che mi ha insegnato a correre ci sara' di grande aiuto. Un in bocca al lupo a tutti per questa stagione 2011 e vedrete che ci divertiremo TANTISSSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. ...forza ragazzi ke ci siamooooo..!!!..se nel 2011 correremo allo stesso modo di come abbiamo mangiato/bevuto/ballato ieri sera...allora nessun traguardo ci sarà precluso..!!!..sono contento ke il gruppo ad unanimità abbia scelto lo ZZZiioooo Valter come Capitano & Leader carismatico della squadra...!!!!..mi associo ank'io ai ringraziamneti verso tutti i dirigenti ed in particolare al presedente..x la passione e l'impegno ke stanno mettendo x far si ke il gruppo si rafforzi e si diverta...nel correre..!!..un saluto affettuoso anke ai GURU ke rientrano..MIMY & SALVATORE..detto Skizzo..!!!avremmo 2 avversari in + da superare..!!!..buone Corse a tutti

    RispondiElimina
  9. http://www.atleticaurbania.it/?p=4274

    RispondiElimina
  10. giovedi' 13 gennaio al bocciodromo allenamento ore 19,a seguire dalle ore 20 saremo a disposizione per misurare le tute e completini e per quelli che vorranno iscriversi alla societa' per l'anno 2011.
    per quelli che non erano presenti ieri sera, questo e' il regolamento.
    Quota d'iscrizione euro 60.
    Nella quota sono inclusi:
    1)tuta e completino societa'
    2)visita medica
    3)iscrizione gratuita a tutte le gare del circuito correre x correre.
    Inoltre a fine anno verra' dato un rimborso di 5 euro ogni gara disputata.
    Chiediamo a chi e' intensionato ad iscriversi
    di essere presente giovedi' prossimo in modo che possiamo poi iniziare gli ordini e le successive stampe delle tute e completini

    RispondiElimina
  11. Ringrazio anche io tutti quelli che hanno partecipato alla bellissima serata della befana, non si poteva partire in modo migliore, sia per la cena, sia per il ballo al bocciodromo, ma sopratutto per l'entusiasmo e l'affiatamento che si sta creando nella squadra. Volevo spendere una parola in più' per 2 atleti che come detto avrebbero anche loro meritato il premio per il Runner del 2010. La TITTI rimarrà' nella storia per essere stata la prima donna della podistica TIFERNUM , e sono sicuro che trascinerà' con la sua grinta altre Runner nella nostra squadra, mentre per il grande SILVANO parlano i risultati il PRIMO dei VADESI in tutte le gare di questa stagione, e ......attenti WALTER che quest'anno sei nel suo mirino. Ci vediamo tutti Giovedi alle 19.00 al bocciodromo, per chi non lo sapeva si può' anche cambiare li e fare la doccia, e come ricordava il nostro leader Walter c'e da prendere le taglie al materiale sportivo.

    RispondiElimina
  12. Grande Cena, Grande festa, Grande prima stagione agonistica, Grande è stata l'organizzazione di tutte le manifestazioni svolte quest'anno,Grande Silvano, Grande Bobby e Grande Titti,
    a questo punto non potrà che essere un GRANDE 2011!!!!
    Buona preparazione a tutti, vi ho dato modo di prendere un discreto vantaggio, ma attenti che stò arrivando!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. http://www.pesarourbino.coni.it/index.php?id=816&no_cache=1
    questi sono i centri autorizzati dal coni per la visita medico sportiva

    RispondiElimina
  14. Grande primo allenamento del 2011 ieri sera, 13 tra i runner piu' forti della provincia si sono visti sfidarsi a suon di ripetute e allunghi nelle strade di S.Angelo. Alla fine allenamento Champagne come aperitivo per tutti, quindi se non vi volete perdere il prossimo allenamento, ci vediamo ancora più' numerosi Giovedi prossimo. Unica nota stonata il solito Zello che intralciava le strade con il suo passo lento 8 al minuto..... Che volete oramai bisogna sopportarlo.

    RispondiElimina
  15. ragasssi sarà ora de agiorne sta pagina? Natel è paset da mò

    RispondiElimina
  16. cumpà aggiornate sto sito... e la foto di valter a firenze non coincide con la realtà... cumpà cumpà... buon 2011 a tutti nella corsa e non solo...

    RispondiElimina