lunedì 24 gennaio 2011

STRAMILANO 2011



STRAMILANO 2011 - 27/03/2011

LA PODISTICA TIFERNUM IN OCCASIONE DELLA GARA INTERNAZIONALE DI MEZZA MARATONA DI MILANO ORGANIZZA UNA TRASFERTA CON PULMAN E ALBERGO CONVENZIONATO NEL CENTRO DI MILANO.

IL PROGRAMMA PREVEDE: 

Viaggio in pullman turistico con partenza sabato 26 marzo alle 08.00 circa e sosta con ricco spuntino prima dell'arrivo a Milano. Pernottamento e prima colazione in Hotel in zona centralissima vicino tutti i punti di maggior interesse della città. Le quote a persona vanno da 80 euro in camera tripla fino a 95 euro in camera doppia e comprendono viaggio in pullman e pernottamento in Hotel. Il rientro è previsto per domenica 27 nella prima serata. Le prenotazioni si accettano presso il Caffè del Corso entro sabato 12 marzo insieme ad una caparra di 40 euro mentre il saldo potrà essere versato il giorno della partenza. 



NATURALMENTE POSSONO PARTECIPARE TUTTI, ATLETI E CHI SEMPLICEMENTE VOLESSE FARSI UNA VACANZA, PIU’ SIAMO PIU’ CI DIVERTIAMO!!!!!!!!


OLTRE ALLA STRAMILANO AGONISTICA DI 21,097 KM CI SARANNO ANCHE ALTRE DUE MANIFESTAZIONI NON AGONISTICHE DI 10 KM ( STRAMILANO DEI 50.000 ) E 5 KM ( STRAMILANINA ) .
CHI SI VUOLE ISCRIVERE ALLA COMPETITIVA DI 21KM PUO’ CONSULTARE IL SITO WWW.STRAMILANO.IT  -  PRIMA CI SI ISCRIVE MENO COSTA: AL MOMENTO E FINO IL 28 FEBBRAIO  LA CIFRA D’ISCRIZIONE E’ DI 20 EURO.

PER INFO:   VALTER     3281619869    -    STEFANO         3333789167
                   ROBERTO  3357351791

1020GAF_0237web

VIDEO STRAMILANO 2010

26 commenti:

  1. joopppòò...kuèsi kuèsi...kass

    RispondiElimina
  2. siamo in attesa di alcuni preventivi sul pulman, poi pubblicheremo il programma completo.

    RispondiElimina
  3. come ci si iscrive alla podistica vadese?

    RispondiElimina
  4. per iscriversi basta chiamare stefano (LILLO ) 3333789167 e lasciare i dati personali

    RispondiElimina
  5. ok grazie....lo farò il prima possibile..!!

    RispondiElimina
  6. Oggi ho esordito con la maglia della Tifernum V
    Alla Ronda Ghibellina con tre distanze di 43/27/13 km.
    Il tempo non era dei migliori 1 grado alla partenza e pioggia.
    1 km dopo la partenza sbagliamo subito strada,torniamo indietro e riprendiamo la strada giusta ma la prima salita con pendenza sopra il 40% in un sentiero in mezzo al bosco era gia' intasata dai concorrenti piu' lenti.
    percorro 2 km in 25 minuti, un disatro non si riesce a correre.
    dopo un'ora di corsa finalmente si esce dal sentiero, la strada si allarga e incomincio a correre e superare concorrenti, ma ad ogni incrocio di sentieri mi dovevo fermare per capire dove si doveva andare, nel frattempo in aiuto arriva anche la neve. Passo al primo chech point in ottava posizione cerco di prendere un ritmo costante mi sento bene le gambe girano tratti di salita dove si puo' solo camminare poi ripide discese dove mi butto a capofitto.
    Ad un certo punto in una discesa vedo seminascosto un rifornimento ma oramai ero passato quindi continuo, la strada continua a scendere comincio a capire di aver sbagliato strada,il percorso che dovevo fare io di 43 km
    doveva rimanere in alto, invece io stavo scendendo a valle.
    Sono solo e non trovo nessuno lungo il percorso fino al fiume dove ad un incrocio chiedo ad una persona della protezione civile se ero sul percorso della 43 km, lui mi risponde che avevano accorciato la distanza e che mancavano 4 km all'arrivo. a questo punto aumento il ritmo e arrivo al traguardo in 3h02 percorrendo 28 km ma non vengo classificato perche' ero iscritto per la 43 km e che la distanza era stata accorciata solo di 4 km
    Sento atleti che hanno avuto lo stesso problema e che stanno discutendo con l'organizzazione, nel frattempo arrivano altri atleti, alcuni si sono persi altri che sono dovuti tornare indietro per riprendere il percorso, una confusione tremenda ogni atleta che arrivava non si capiva che percorso aveva fatto.
    Alla fine 2 atleti su 3 hanno avuto problemi nel percorso un vero disastro.
    Mi dispiace per gli organizzatori che sicuramente avranno dato il massimo, ma per l'anno prossimo dovranno rivedere molte cose per evitare che questa sia la prima e anche la ultima edizione di questo trail che se fatto bene , ha sicuramente un bellissimo percorso.

    RispondiElimina
  7. ..Grande...ZZZiiiooooo..!!!!!!!!!!!!!!!!..oppure dovremmo kiamarti..."IL SUPERSTITE DELLA MONTAGNA"...?????..il prox regalo ke ti faremo sarà una bella bussola...o meglio una badante ke ti tenga x mano..!!!!
    ...sono contento di averti come capitano.."MIO CAPITANO"...UN ABBRACCIO A PRESTO

    RispondiElimina
  8. per me e' un onore, comunque siamo tutti capitani e matricole, adesso pensiamo alla stramilano da domani si incomincia la preparazione sono a disposizione per tutti quelli che vorranno avere un consiglio, forza Tifernum quest'anno dobbiamo fare il salto di qualita'

    RispondiElimina
  9. http://www.spiritotrail.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=1673

    RispondiElimina
  10. Scusate se non sono troppo presente agli allenamenti, ma purtroppo sono incasinato come al solito. Quest'anno so di poter contare su una squadra affiatata guidata dall'esperto capitano Valter, che a carta bianca su tutto. Per coloro che non hanno provato i campioni della tuta e del completo gara, possono farlo fino ha Domenica, poiché' Lunedi faremo l'ordine totale. Chiaramente chi non l'ha misurata prenderà' quella che noi gli abbiamo ordinato. Vi ricordo anche che la visita medica e' obbligatoria, e quindi chi non c'e l'ha non può' correre in gara. Presto faremo sapere anche i costi e il programma ( sopratutto quello notturno ) della Stramilano. Mi ha detto il Lillo che questa stagione siamo già' a 30 iscritti, questa e' già' una bella soddisfazione alla seconda stagione essere arrivati a questo numero. Voglio sottolineare infine oltre all'esordio del nostro grande capitano la presenza nel trial della Ronda Ghibellina anche del grandissimo Mimmi che sembra aver ritrovato l'entusiasmo dei tempi d'oro.

    RispondiElimina
  11. Dopo il veglione di ieri sera stamattina e' stata veramente dura. 21km a 4'30" ma grande sofferenza, a mercatello ho incontrato Fosci che tornava verso casa, aveva una bella corsa.
    Grande Fosci ti vedo bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grande anche il " COLLE " che ieri sera era imbattibile, la maglia rosa la sua.
    Per la visita di venerdi' gia' prenotati: Silvano Bobby Aloigi Mimmi Zello Ferri.

    RispondiElimina
  12. http://www.turboweb.it/forum/ut__@valterinho_cc-234b8653732a334643761c3b47015b28469743

    sul mio forum potrete seguire i miei allenamenti e scambiarvi opinioni

    RispondiElimina
  13. Che fine a fatto Zello ? Se non ti alleni quest'anno finisci fuori tempo massimo.
    Ti aspettiamo Giovedi agli allenamenti.
    Lillo dagli i soldi all'amministratore delegato ( Zello ) per le visite di venerdì.

    RispondiElimina
  14. per entrare nel forum:www.turboweb.it/@valterinho

    RispondiElimina
  15. Presidente, ci sono, ci sono
    Sappiamo tutti che tu ti alleni a notte fonda, ti vedono in tanti passare a tarda ora.
    Quando ti chiedono se ti alleni rispondi sempre di no come al solito.
    Comunque ho iniziato anch'io la preparazione a modo mio, con molta calma !!!!
    Tanto il mio obbiettivo era Roberto ma anche lui quest'inverno si è allenato moltissimo, qindi non ho più speranze di battere qualcuno.
    Primo appuntamento STRAMILANO!!!!!!

    E'dura, ancora devo arrivare a 1 ora.

    RispondiElimina
  16. chi non va al cross, domenica ritrovo h8 al bocciodromo 21km borgopace e ritorno

    RispondiElimina
  17. stiamo lavorando per la Stramilano, per quello che riguarda il pulman se riusciamo a raggiungere la cifra di 50 persone il prezzo dovrebbe essere sui 34 euro a testa.
    mentre per l'hotel abbiamo degli hotel da 100 a 130 notte a stanza in pieno centro, quindi a seconda della camera " doppia o tripla" diciamo che la spesa a persona e 50/65 euro.
    dovremmo riuscire a contenere la spesa totale entro i 100 euro a testa, saremo piu' precisi la settimana prossima, nel frattempo chi e' interessato puo' lasciare il proprio nome qui sul forum in modo che possiamo gia' farci un idea di quanti siamo

    RispondiElimina
  18. MOLTO MEGLIO ALLENARSI INSIEME CHE DA SOLO.
    stamattina eravamo in 7 siamo partiti dal bocciodromo alle h8 direzione borgopace, Bobby ha cominciato subito con un ritmo altissimo, il suo ruolo da lepre era stabilito sui 2'45' AL KM dietro il gruppetto con Silvano Federico Io Giampaolo Marco Francesco.
    scherzi a parte alla fine e' stato un buon allenamento chi ha fatto 15km e chi 21 km.
    Bobby dopo l'infortunio sta riprendendo molto bene, Silvano che ha chiuso i 21km molto bene con gli ultimi km vicino ai 4'00" al km e anche Francesco il nuovo acquisto della Tifernum anche lui a finito con una bella progressione.

    RispondiElimina
  19. ...confermo di aver fatto un bel allenamento e in simpatica compagnia...con i toprunners della tifernum5...pekkato per manàmanà ke cià ankora sto ginokkio ke gli rompe il k...speriamo ke non gli salta la mara di milano...e il bello è stato anke incrociare il "gruppo ferrara" dell'atletica urbania al giro di boa del loro LL di 36km...cumpà tenete duro perkè la stramilano is very near...un saluto, jump
    http://www.atleticaurbania.it/wp-content/uploads/2011/02/santangelo.jpg

    RispondiElimina
  20. domenica il nostro grande Mimmi ha portato i colori della Tifernum al cross di Gubbio posizionandosi al 12 posto nella sua categoria, il vecchio leone sta tornando, grande Mimmi sei il nostro portabandiera. a proposito ho visto che ai messo un programma di allenamento per la 21 km sulla bacheca del caffe' del corso quindi chi volesse consultarla puo copiarla li'

    RispondiElimina
  21. ho messo la foto dell'allenamento di domenica sul mio forum www.turboweb.it/@valterinho

    RispondiElimina
  22. Ieri io e il capitano Valter abbiamo messo la ciliegina sulla torta per quello che riguarda il materiale della nuova stagione: e cioè' un bellissimo giubbino da trasferta. Chiaramente questo verra' offerto dalla società', così' insieme a tutto l'altro materiale ( tuta, completo gara, maglietta nera strech ) verra' consegnato prima della Stramilano. A proposito di quest'ultima , invito tutti coloro che intendono partecipare ad iscriversi dal tenente ( caffè' del corso ).

    RispondiElimina
  23. ..dato il perdurare del cattivo tempo..e visto ke la nostra preparazione deve continuare...si è deciso ke dal 7 al 14 marzo ci rekeremo a DUBAI..x proseguire il programma di preparazione..purtroppo visto i posti limitati nn potranno venire ne moglie ne figli..ma solo gli atleti della TIFERNUM5...
    ...X KI NN CI FOSSE MAI STATO...I PANTALON DE VELUTTT EN SERVNE..!!!!

    RispondiElimina
  24. domenica chi e' interessato c'e' una bellissima gara a civitanova marche 21km.
    partecipatissima e con tanti atleti forti.
    Io Francesco di Urbania e Silvano siamo gia'iscritti, Bobby e Marco sono ancora in forse, se qualcun'altro si vuole aggregare il termine per le iscrizione e' giovedi' 10 marzo.
    Il ritrovo e' per domenica h 06'45 caffe' del corso.
    N.B. per le iscrizioni basta che mindate un messaggio poi ci penso io.

    RispondiElimina
  25. Ho appena ricevuto la telefonata dal nostro capitano che mi ha informato sull'exploit dei nostri atleti sulla mezza maratona di Civitanova. Valter ha fatto
    1' 26 circa seguito da Silvano che gli e' arrivato a ruota, circa 30 secondi credo con il proprio personale, subito dopo 1 minuto circa Bobby anche lui con il personale, di seguito il nostro straniero Francesco di Urbania con 1' 36, infine personale anche per Marco Aloigi con 1' 44. Complimenti a tutti ,credo che quest'anno la Tifernum farà' parlare di se con tanti atleti di ottimo livello, e per
    Tutti gli altri come me che non ambiscono ai risultati di vetta, sicuramente tanto divertimento. Ha proposito - 14 giorni dalla Stramilano, dove chi vuole può' ancora iscriversi visto che prenderemo il pullman da 54 posti. Ad oggi ci sono circa 40 iscritti.

    RispondiElimina
  26. Buon inizio di stagione per la nostra squadra podistica.
    Oggi a Civitanova Marche sulla distanza della mezza maratona hanno partecipato 5 atleti e gia' all'esordio stagionale sono arrivati 3 record personali sulla distanza dei 21,097km.
    Carciani Silvano all'esordio sulla distanza, Guidi Roberto dopo il rientro da un infortunio e dal bravissimo Aloigi Marco.
    Qui di seguito i tempi approssimativi, potrete vedere a presto sul sito della TDS la classifica e i tempi ufficiali.

    Olivieri Valter 1h26'35"
    Carciani Silvano 1h 27'29" N.P.B.
    Guidi Roberto 1h 28'23" N.P.B.
    Casi Francesco 1h 36'54"
    Aloigi Marco 1h 44'20 N.P.B.

    RispondiElimina