domenica 11 ottobre 2015

Maratonina Città di Arezzo

Arezzo 1
 
Domenica 11 Ottobre - Maratonina Città di Arezzo (AR)
 
AREZZO……MEZZA E……INTERA

L’alba è bagnata e la pioggia cade da più di 24 ore……..ma la Tifernum porta sole ovunque vada, e infatti la macchina incomincia a spazzare le nuvole su Bocca Trabaria e già prima di arrivare si vedono tratti di cielo con un fantastico blu…………Arezzo temperatura ottima e condizioni ideali per correre.

Attendiamo il mio amico Gianni che ci consegna i pettorali, e alle 09.15 inizio il mio 42,195
 
I tre fratelli iniziano la procedura pre-gara…….e alle 10.00 si lanciano insieme ai 1800 atleti verso le strade cittadine.

Luca vuol fare un buon test sulla distanza, anche se questa settimana si è allenato molto e le gambe non saranno certo fresche.

Lorenzo causa lavoro è fermo da 10 giorni, oggi per lui sarà solo un buon allenamento .

Laura la super Girls cerca un buon cronometro in attesa di Ravenna.

Nel frattempo io ho già fatto 11 km e quando arrivo alla partenza mi trovo ultimo dietro tutti i non competitivi.

Incomincio a recuperare e cerco di impostare il ritmo maratona per i prossimi 21 km, raggiungo Laura verso il 12 km ………corre con una facilità disarmante…….si guarda le bellezze della città ma questo la porta a fare dei vistosi zig zag sul percorso……….gli faccio una battuta e gli dico che così Si farà 23 km………..

Al traguardo arrivo con 32 km sulle gambe, prendo al volo la medaglia e passo alla macchina, mi fermo pochi secondi……… Tutti felici…….

Luca PERSONAL BEST

Laura PERSONAL BEST

Lorenzo OTTIMO ALLENAMENTO.

Ok ragazzi……ci vediamo tra un’oretta……………riparto per gli ultimi 10 km Le gambe sembrano di legno………………tiro i remi in barca e finisco in 3h 13’; Chiedo se qualcuno è in premiazione……………….LIVELLO TROPPO ALTO………………..i primi 50 hanno corso sotto i 73 minuti…………………..( Venti atleti erano africani )

Un veloce ristoro mi cambio ……………consegno le chiavi a Lorenzo…………….e partiamo direzione casa……….

GRANDE GIORNATA DI SPORT IN UNA CITTA’ BELLISSIMA CON ORGANIZZAZIONE PERFETTA.

Quello che ho sofferto sui tornanti di BOCCA TRABARIA ………… ve lo risparmio…….

                                                                                         KAPITANO
 
Per la classifica completa cliccare QUI
 

Nessun commento:

Posta un commento