venerdì 1 gennaio 2016

Cangrande Half Marathon

IMG_4127
 
Domenica 15 Novembre - Cangrande Half Marathon - Verona
 
Tipica giornata novembrina umida e fredda! Adrenalina a palla, al ritiro del pettorale incontro i miei amici e la tensione si placa! mi metto in griglia allo start pensando a come gestire la mia prima mezza! Allo sparo mi butto tutta a sinistra e inizio la mia gara! Percorso piano con tratti di falso piano... Potevo fare di più, molto di più sono arrivata al finish come una rosa...Non ho dato tutto ma ci sta l'inesperienza porta anche a questo. Felicissima di come l'ho gestita guadagnando posizioni dal 12° km. Chiusa in 1:49:12!
 
                                                                                                              RITA
 
                                                                                                 
Per la classifica completa cliccare QUI
 
 

Nessun commento:

Posta un commento