domenica 10 luglio 2011

FOSSOMBRONE - 10 luglio 2011

strafossombrone 013 (Large)

.........................MAMMA MIA CHE CALDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

La Strafossombrone quest'anno ci ha riservato una giornata con un clima caldissimo. Nonostante tutte le precauzioni, cercando di rinfrescarsi e stare all'ombra prima della partenza, già dopo 2 km la temperatura corporea era altissima.
In questi casi è difficile gestire le proprie forze perchè oltre alla fatica e lo sforzo si deve fare i conti anche con la disidratazione e i colpi di sole.
Un piccolo rimprovero agli organizzatori che nonostante le previsioni meteo avessero annunciato giornate afose si sono limitati a lasciare i soli 2 ristori in programma "...sicuramente un'altro negli ultimi 4 km non ci stava male. "

La vittoria e' andata Minerva davanti a Lucchetti della Tiferno Runners Città di Castello, quinto assoluto Santini di Urbania. La nostra Società era presente alla Strafossombrone con 13 atleti, il migliore al traguardo è stato Simone Sansuini che conferma il suo stato di forma.

Giornata negativa per Carciani che in settimana ha visto riacutizzarsi il dolore causato da una pubalgia che oggi l’ha messo fuori dai giochi già dopo il terzo km, ha comunque  portato a termine la gara onorando la maglia nel migliore dei modi. A lui va un in bocca al lupo di pronta guarigione.

Da sottolineare anche le prestazioni del trio Ferri, Fosci e Collesi che stanno migliorando gara dopo gara, ma soprattutto di Ingegni Germano che malgrado i problemi fisici anche quest’anno ha voluto partecipare ad almeno una gara – un grande augurio per una completa guarigione che gli permetta di continuare a gareggiare insieme a noi.

Aspettando il pagellone di mister Ferguson e la classifica ufficiale nella pagina dei RISULTATI trovate i tempi dei nostri atleti.

strafossombrone 014 (Large) strafossombrone 016 (Large)
strafossombrone 018 (Large) strafossombrone 009 (Large)

Ricordiamo l'incontro per giovedì sera ore 18:45 al bocciodromo per provare il Giro del Baciuccaro e poi tutti insieme per una pizza. Per chi si è dimenticato il percorso eccolo..

Marcialonga vadese

Nessun commento:

Posta un commento