domenica 3 luglio 2011

2° GARA PODISTICA “SOTTO LE STELLE”

 

notturna 2011 miniSPETTACOLO E VELOCITA’

La seconda notturna sotto le stelle è stata all’insegna dello spettacolo e della velocità con la prima partenza che ha visto i 9 atleti delle handbyke sfrecciare nelle vie del centro storico a una velocità degna di un veicolo a motore e regalandoci grandissime emozioni ad ogni passaggio, definirei questi ragazzi una vera forza della natura.

Alle 21.30 la seconda partenza ha visto 102 Atleti sulla linea di partenza per percorrere gli 8 km del centro storico tutto di un fiato.

Come da pronostico i favoriti Santini e Lanzi partono a razzo trascinandosi dietro il gruppo che  al primo passaggio dopo appena 900m è già sgranato.

La lotta per la vittoria è tra loro 2 e solo in volata Lanzi riesce ad avere la meglio su Santini.

Il podio viene completato dal giovane Vici Cesare poi il quarto posto dal bravissimo Fiorucci e quinto Il velocissimo Fra’ Claudio.

Tra gli atleti di casa la gara è stata serratissima, dopo il primo giro  Carciani ha provato a partire tenendo un  ritmo altissimo ma Sansuini e Guidi sono riusciti a rimanergli attaccati e solo la volata ha deciso le posizioni, per loro un ritmo di 3’40” al km è veramente un tempo stratosferico.

Come al solito l’organizzazione della Tifernum è stata perfetta ricevendo le congratulazioni da tutti i partecipanti.mOltre ai bellissimi premi per i vincitori è stata offerta a fine gara a tutti i partecipanti  pizza bibite e cocomero.

La società è già concentrata per la Gara del 18 Settembre dove quest’anno avrà anche la collaborazione della DreamRunners che gestirà le iscrizioni e classifiche con il sistema elettronico e microchip, con ricchissimi premi per i vincitori di categorie, classifica a squadre e SUPER PREMIO per l’atleta che riuscirà a battere il record del percorso del marocchino Moustafà di 42’08” imbattuto dal 1984.

DSCN0185DSCN0179

 

 

 

 

 

 

Questa la CLASSIFICA GENERALE della gara podistica. Le foto sono in ritardo ma arriveranno.

Nessun commento:

Posta un commento