domenica 15 aprile 2012

14° VIVICITTA’ URBINO

1

Siamo arrivati un po in ritardo con il post, ma per farci perdonare pubblichiamo 2 resoconti della trasferta di Urbino per la 1° tappa del circuito pesarese.

Mi hanno chiesto:"Perchè corri?" Io ho risposto: "perchè tu sei fermo?"

Cominciamo la stagione con questo aforisma

A Urbino l’unica nota negativa e’ stata l’assenza di SuperSimo che ci ha comunque assistito in tutto e per tutto prima durante e dopo la gara, ma per il resto e’ andato tutto secondo le previsioni.

La nostra Titty in attesa della sua compagna Agnese oggi assente, ha iniziato subito con il piede giusto salendo sul 3° gradino del podio nella sua categoria.

La nostra punta (Luchino) ha chiuso all’ 8° posto e 2° di cat. dimostrando di avere grandi potenzialita’ e margini di miglioramento, alle sue spalle Daniele (Sicario) ha fatto vedere a tutti che se la salute lo sostiene ha del talento da vendere, il grande (Bobby) con il suo impegno e serieta’ e’ ormai un punto fermo e anche oggi 4° di cat.

Lorenzo (Lollo) con la sua calma tranquillita’ ha deciso di non bruciare le tappe, sta migliorando piano piano ,ma i miglioramenti arrivano gara dopo gara. Il piccolo grande (Silvano) tornato a buoni risultati e’ pronto a dare battaglia nella sua categoria, nella quale anche il nostro (kapitano) cerchera’ di lottare.

Fosci (Anima nera) dopo i 38 km di giovedi’, oggi ha fatto una passeggiata ma a Barchi sara’…….FUOCO……!!!!!!!!!!!!!!!

Francy (Gabe) sempre regolare e presente non si pone obbiettivi, ma e’ comunque sempre tra i migliori. Il Colle diventato papa’ per la 2° volta, ha messo da parte qualche bicchiere e aumentato qualche allenamento, i risultati si vedono.

Mimmi, la nostra colonna portante, grande risultato anche oggi. Luigi E Stefano hanno fatto la gara incitandosi a vicenda, il loro tempo appena sopra i 50 minuti. Alceo ha iniziato quest’anno per gioco e ogni domenica e’ in gara per confrontarsi e fare esperienza, i risultati sono gia’ piu’ che soddisfacenti.

Lillo 56’35” si e’ seduto sugli allori del 2011…..a lui un piccolo rimprovero….ti aspettiamo dovrai risalire le classifiche, i tuoi compagni sono agguerriti.. Salvi (Ginino) letteralmente buttato giu’ dal letto ha fatto tutta la gara chiudendo sotto i 60 minuti…….ogni gara dice di smettere, ma quando arriva la domenica la febbre sale e ogni volta ritorna……..Non Mollare resta con noi…!!!!!!!!!!!!!!!

Il Presidente e Zello hanno deciso di essere presenti….nonostante tutto, senza esagerare, tra una settimana partiranno per un ritiro in kenia di 2 mesi, li aspettiamo al ritorno e gli facciamo tanti auguri.. allenatevi e tornate piu’ forti di prima ……!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

by Kapitanoooo

“ E' Urbino la prima tappa ufficiale del calendario Correre Per Correre 2012 e la TIFERNUM V si è messa subito in luce, presentandosi al via con 19 atleti e lasciando intendere che quest'anno farà molto parlare di sè.

La 14° edizione della VIVICITTA' ha visto come vincitore per la terza volta consecutiva Luca Benini (Romagna Running) seguito dal nostro cugino Stefano Santini (Atl. Urbania) e da Riccardo Quattrini (Collemarathon).

I nostri atleti hanno dimostrato di essere da subito competitivi piazzandosi già dalle prime posizioni generali e di categoria.. ( miglior prestazione e soprattutto ingresso nei top ten per Luca 8° ass. e 2° di cat. - Sicap 3° di cat. - Bobby 4° di cat. - Silvano 7° di cat. - Mimmi 5° di cat. - Titty 3° di cat.......).

Questa fredda giornata si è così trasformata in un grande risultato di squadra...E' stato divertente ed emozionante vedere sfrecciare all'arrivo le nostre CANOTTE VERDI!

COMPLIMENTI! TUTTI GRANDI! ”

by SuperSimo

P1000561 (Copia) P1000575 (Copia)
P1000600 (Copia) P1000590 (Copia)
P1000611 (Copia) P1000624 (Copia)

Nessun commento:

Posta un commento