domenica 27 maggio 2012

32° Corsa Podistica del Foglia

1

Oggi lasciamo spazio in prima pagina al commento di Luca……

“ Questa mattina gli atleti della tifernum si sono svegliati ad un'ora più decente rispetto alle ultime uscite e alle 9 la squadra era a Montecchio.
La giornata è iniziata bene con la grande pubblicità per la notturna vadese che si terrà il 30 giugno e per la quale si prevedono già 1353 iscritti.
Dopo la foto di squadra e 30 minuti di riscaldamento gli atleti sono pronti e scalpitano per partire....3.....2.....1.....VIAAAAAAAAAA!!!!!!!

La gara si presenta apparentemente semplice, solo una salita che potrebbe spezzare il ritmo ma non mi preoccupa minimamente perchè mi sento carico e so che posso fare bene.....faccio il primo km a 3 e 26 come di consueto e dal secondo in poi cerco di prendere il mio ritmo....tutto sembra andare per il meglio ma poi appena fatta la salita subito dopo il 3° km le gambe mi si inchiodano e non riesco più a scendere sotto i 3 e 40....i restanti 7 km ho pensato solo a non mollare e che alla prossima gara mi sarei rifatto....all'arrivo ho anche rischiato di cadere per un dosso ma mi è stato riferito che per fortuna non sono l'unico....alla fine direi che non è andata poi così male perchè ogni volta che arrivi al traguardo è comunque una vittoria.......

Mettendo da parte la mia prestazione direi che la squadra ha fatto un'ottimo lavoro e ripeto che presentare 26 atleti che corrono nella linea di partenza non è cosa da tutti.
I tempi della squadra direi che sona stati tutti nella norma a parte "ANIMA NERA" che ha sofferto per qualche problema forse con un'allergia e "ENI STATION" che sicuramente ha pagato lo sforzo di Rimini.
La tifernum è quindi pronta per affrontare un'altra avventura e si presenterà numerosissima anche in Urbino venerdì sera per la 5° prova del circuito correre x correre.
Alla prossima ragazzi....buona corsa a tutti e FORZA TIFERNUM..!!

P.S....non posso fare un commento atleta per atleta perchè altrimenti mi ci vorrebbero 6 ore ma comunque hanno fatto tutti una bella gara,....Simo comincia a ingranare nuovamente i ritmi che gli appartengono e il Kapitano e Bobby sono sempre una conferma.....TEEEEEERITALLLLLLLLL...!! ”

Prima di chiudere volevo fare una menzione speciale a 2 atleti: Brandi Sanzio, alla sua 1° gara con la Tifernum che dopo una gara regolare chiude in crescendo con un ottimo tempo di 47’46’’ – e Spadoni Cristian che, alla 1° gara quest’anno dopo la stagione calcistica,  fà il suo record sfiorando il muro dei 40 minuti ( 40’04’’).

RICORDATEVI CHE LE ISCRIZIONI PER URBINO CHIUDONO MERCOLEDI’ SERA

 

P1000871 (Copia) P1000878 (Copia)
P1000902 (Copia) P1000905 (Copia)
P1000906 (Copia) P1000908 (Copia)
P1000909 (Copia) P1000916 (Copia)

Nessun commento:

Posta un commento