lunedì 13 agosto 2012

Le 7 borgate macianesi

Maciano

7 borgate macianesi

Percorso di 8,2 km sviluppato su 2 giri con attraversamento di piccoli gruppi di case che rappresentano le 7 borgate macianesi.
Il tracciato si e' presentato subito durissimo con partenza in discesa, 1km su strada  sconnessa poi salita durissima fino al 3 km e quindi il 4 km di nuovo in discesa.
Una gara senza un attimo di respiro che  ha compromesso ancora di piu', la muscolatura ancora dolorante dalla gara di Carpegna.

Camminatori alla riscossa.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Massimo Roberta Ismaela e Silveria, il nostro gruppo di camminatori a fatto i 2 giri del percorso.....approfittando di tutto quello che il paese offriva.....ristori......crostate...dolci.....e perfino quello che offrivano  gli alberi da frutto e le more dei rovi.....Super...Complimenti......oramai c'avete preso gusto.......

I nostri atleti

Si sono difesi con onore...nonostante gli acciacchi.....
Super Mimmi....che dopo Carpegna non si e' piu' allenato ha ottenuto un egregio 5° posto di categoria con il tempo di 41'30"
( Black Soul ) Fosci sempre condizionato dal problema di respirazione ancora non risolto chiude in 40'41" e 16° di cat.
Il nostro Kapitanoooo lotta fino alla fine per il podio, ma nell'ultima salita  perde una posizione e chiude 4° di cat. con il tempo di 36'30"

Nessun commento:

Posta un commento