martedì 21 agosto 2012

Tra olivi e vigneti

CIMG3682 (Large)

KENIA……ALTRO PIANETA….

Guardando la classifica dei primi 5 atleti, la 2 giorni Tra Olivi e Vigneti non può avere niente da invidiare alle più blasonate gare di livello nazionale presenti in Italia.
I 2 atleti degli altipiani hanno messo subito le cose in chiaro già dal primo giorno facendo gara a parte, nonostante la presenza dei fortissimi atleti Galliano Borghesi e Verardo rispettivamente 3° - 4° e 5° della generale.
In campo femminile, vittoria indiscussa per Laura Giordano 13° assoluta secondo gradino del podio per Barbara Cimarrusti e 3° per Agnese Effat ( Fano corre )

I NOSTRI ATLETI

Dopo la prima giornata un po’ sottotono, nella seconda tappa sono andati tutti in progressione guadagnando posizioni nella classifica generale e di categoria.

Nella cat. 18-34

5° Luchino  (sempre fortissimo anche se un po’ stanco per le numerose gare)

9° Lollo (ogni gara un passo in avanti e grandi prospettive per il 2013)

10° Supersimo ( tornato alle gare dopo l’infortunio…..e già veloce )

Nella cat. 35/44

16° Fosci ( finalmente senza disturbi di respirazione e capaca di attaccare nella seconda giornata i suoi compagni Simo e Lollo)

Silvano e Collesi hanno partecipato solo ad una tappa risparmiando energie per le prossime battaglie.

Il Kapitano infortunato alla coscia destra ha cercato di forzare nella seconda tappa, ma il dolore lo ha costretto ad arrendersi in fondo alla discesa e arrivare al traguardo camminando.

Nessun commento:

Posta un commento