domenica 14 aprile 2013

15° Maratonina dei fiori

DSCN0221

SAN BENEDETTO

Altra grande trasferta per la Tifernum che si presenta a San Benedetto con ben 14 atleti sulla griglia di partenza.

Il ritrovo è fissato alle 5:45 nel corso Garibaldi ma siamo in pochi dato che molti nostri compagni, hanno scelto di partire il sabato per evitare lo stress delle 2 ore di viaggio.

Intanto vediamo passare davanti a noi, i reduci da un sabato sera TOSTO...capiamo che nonostante tutto, la nostra giornata sarà sicuramente migliore della loro.

In meno di 2 ore arriviamo a San Benedetto....dov'è il ritrovo???...perdiamo un pò di tempo tra il bar e il traffico cittadino ma alla fine troviamo i nostri compagni che molto gentilmente avevano ritirato i pettorali per tutti.

Non rimane che cambiarsi e scattare qualche foto di gruppo davanti alle FAMOSE PALME di San Benedetto.

Dopo un breve riscaldamento ci spostiamo in massa lungo la linea di partenza e VIAAAAAA......

La giornata è abbastanza calda data la stagione e sul lungomare tira una leggera brezza marina.

Il percorso è molto lineare e si cerca di prendere il passo giusto per terminare la gara con un tempo soddisfacente e fatica accettabile....ovviamente in molti casi le 2 cose contrastano e si finisce al traguardo con l'ultima briciola di energia!!

Per i risultati, rimando alle classifiche già aggiornate dal Lillo....non so di preciso quanti P.B. ci siano stati ma quel che è certo, è che siamo in costante crescita....addirittura ci premiano come 27esima società se non sbaglio!!!

La Tifernum fa segnare anche 3 atleti premiati per le rispettive categorie....MAGGI DOVRA' ACCETTARE I NOSTRI BUONI BENZINA!!!

Un quesito comunque rimane...cosa ci faceva Bobby da solo sul palco???....ahahah

Ci vediamo venerdì per la cena sociale....FORZA TIF V!

Lollo

 

Nessun commento:

Posta un commento