lunedì 6 maggio 2013

ColleMar-athon 2013

P1000654 (Copia)

La mia prima maratona

LA MARATONA: una distanza che ho sempre sognato in questi 15 anni di corsa però mi ha sempre spaventato.

Finché non sei pronto psicologicamente nemmeno a provarci: bè il 2013 qualcosa è scattato in me. Perché non provarci a 42 anni e regalarti la tua prima maratona. Ho iniziato la mia preparazione concentrandomi nei lunghi 21 – 24 – 28 – 32 – 36.

Ho scelto Barchi perché la più vicina, sconsigliata a chi corre la prima maratona e questo mi ha destato un pò di ansia e preoccupazione ma ormai non potevo più tirarmi indietro.

Mi sono detto è la tua prima maratona: vivila, goditela, corrila, non guardare al tempo, pensa solo che a Fano hai vinto la tua prima maratona dove ad aspettarti ci sono le persone più care che fanno il tifo per te.

Dedicata alla mia famiglia e a mio padre

Gegge 70

Nessun commento:

Posta un commento