lunedì 24 giugno 2013

13° Giro dei 4 ponti

23062013639 (Large)

Ancora un grande successo per la TIFERNUM V che si presenta alla partenza del 13° giro dei 4 ponti con ben 20 atleti e sottolineo 20.

La partenza da S'Angelo in Vado è fissata alle 8:15 per arrivare ad Urbania con 1 ora di anticipo, come di consueto..!!

Io raggiungo la squadra in bici così posso seguire bene tutta la gara durante il percorso.

Appena arrivo li trovo tutti impegnati nel riscaldamento anche perchè manca poco allo sparo e non bisogna farsi trovare impreparati.

Il percorso si conosce bene e bisogna stare attenti ai continui saliscendi anche se non molto ripidi.

Tra una chiacchiera e l'altra è arrivata l'ora di partire e io intanto con la mia bike mi avvantaggio lungo il percorso per evitare di rimanere imbottigliato (anche perchè se rimango dietro il siki non lo arrivo più).

I nostri partono bene e io faccio avanti e indietro per fare qualche foto e dare un pò di supporto,..al giro di boa i nostri sono messi bene, ce la mettono tutta,come sempre..!!

Per vedere il finale faccio uno sprint e non mi resta altro che aspettare e godermi l'arrivo dei nostri 20 atleti in compagnia di Simo che si dedica alle foto.

Un'altra giornata di sport finisce sull'archivio della tifernum che si conferma compatta e ben organizzata.

Tutti pronti per Barchi sabato prossimo e poi ovviamente per la nostra NOTTURNA VADESE..

P.S.....Intanto il kapitano fa le prove per l'IRONMAN......60 km bici, 10 km corsa, 60 km bici e in fine una nuotatina al mare...!!

Dite la vostra......!!

Nessun commento:

Posta un commento