lunedì 3 giugno 2013

TRIATHLON GABICCE

1

domenica 19 maggio 2013

Era da un pò di tempo che questa idea di partecipare ad un triathlon mi frullava in testa e come mi si è presentata l occasione l’ho realizzata: un'esperienza davvero eccitante, che sognavo da tempo di fare.

Il battesimo si è rivelato di "fuoco", anzi di "gelo", infatti abbiamo nuotato in mare con un'acqua freddissima, con una temperatura di appena 12°.

Il successivo ostacolo si è dimostrato di gran lunga più semplice: mi attendevano un'affascinante pedalata di circa 20 chilometri ed una corsa all'interno della cittadina Gabicce in un circuito di cinque chilometri.

Mi sono divertito veramente tanto, tant'è che ritengo essere un'esperienza da rifare preferibilmente in acque più calde, magari termali!.

Nessun commento:

Posta un commento