lunedì 18 novembre 2013

39° Cheursa de Bech

1

"CERVI PER UN GIORNO"

La Corsa dei Becchi di Sant'Arcangelo di Romagna, attira ogni anno numerosi podisti, e quest'anno anche la Tifernum ha voluto partecipare, organizzando insieme ai camminatori del gruppo PINK-BLUE una piacevole uscita domenicale.

Le previsioni del tempo, da giorni,promettevano solo acqua a catinelle, invece sono state smentite da una giornata tutto sommata piacevole che ha rallegrato i ben 505 atleti presenti, che si sono dati battaglia nel circuito cittadino della ridente localita' romagnola.

La comitiva Tifernate tra runners, camminatori e supporter era composta da ben 22 persone, che come ogni volta si e' distinta sia per le prestazioni individuali, che per la simpatia.Dopo la faticata e la meritata doccia , la giornata e' proseguita al ristorante "Mare Verde" con un menu' buono, ma con tempi di servizio un po' troppo lunghi, il tutto innaffiato dagli ottimi vini romagnoli che hanno tenuta allegra la comitiva vadese.

Le luci della sera, e una nebbia fastidiosa ci accompagnano nel viaggio di ritorno, stanchi ma felici per aver trascorso una piacevole giornata

 

Nessun commento:

Posta un commento