lunedì 6 gennaio 2014

Cena di inizio anno

1

Cena Sociale e Tombolone successo al di sopra di ogni aspettativa.

Ancora una volta la macchina organizzativa della nostra Società ha dato il meglio nella serata di Sabato alla Sala Parrocchiale dove si è svolta la consueta cena Sociale di inizio stagione alla quale hanno partecipato tutti i Soci e numerosissimi sostenitori per un totale di circa 150 presenti.

Il successo della serata è scaturito dalle pietanze di ottima qualità preparate dal nostro Cuoco Sergio con l’aiuto di Settimio alla cottura della carne, il tutto immerso in una bellissima atmosfera Natalizia con il Tombolone dettato dal nostro Vicecapitano Bobby e perla finale, gran ballo gestito dal giovane ma preparatissimo DJ Dini che è riuscito nell’intento di far ballare anche chi non aveva mai osato.

Nella serata c’è stato il passaggio di Presidenza della Società da Guerra Settimio a Sacchi Raffaello già nostro Vice Presidente e Fondatore, al quale è seguito il suggestivo discorso di introduzione di quest’ultimo che con grande enfasi ha acquisito con onore le chiavi per la guida della Società.

Vogliamo cogliere l’occasione per ringraziare i precedenti Presidenti Sandro Traversa e Guerra Settimio che hanno permesso che questa nostra bella realtà esista e sia così cresciuta nel tempo, infine augurare buon lavoro al Nuovo Presidente Sacchi che sicuramente non mancherà di sorprenderci già da questa nuova stagione.

Diamo inoltre il benvenuto anche a Colocci Paolo e Dini Giovanni che sono entrati a far parte del nostro gruppo e che daranno man forte al Neo Presidente nella conduzione delle iniziative previste come hanno già dimostrato questa stagione con grande entusiasmo e partecipazione.

Durante la serata ha avuto luogo la premiazione dei nostri Atleti che sono risultati primi nel nostro campionato interno di Società per le gare svolte nella stagione 2013, tra i quali è risultato vincitore Daniele Andreoni (per noi tutti Sicap) al quale vanno i nostri complimenti.

Numerosissimi anche i nostri camminatori del gruppo Pink end Blue , entusiasti e pronti per partecipare alle nuove uscite di stagione delle quali è stata annunciata la prima per il 7 Marzo al Lago Trasimeno con bagno termale previsto per il giorno precedente alla gara.

Per cui la Società ha chiuso magnificamente questa stagione agonistica 2013, con tantissimi buoni propositi per quella entrante, comunque certi di essere un grande gruppo e una realtà importante per il nostro Paese, Società composta da varie generazioni ma tutte unite per la passione per questo magnifico Sport che è il Podismo.

Zello

Nessun commento:

Posta un commento