lunedì 31 marzo 2014

28° Stramarzolina

original

Ignorando l'alzataccia che ci aspettava (causa anche il cambio dell'ora), io Nunzio e Mauri ci siamo dati appuntamento in piazza alle 6:45 questa mattina.
Il kapitano e SuperSimo non hanno potuto accompagnarci per problemi tecnici.

Ci mettiamo in viaggio e grazie a google maps arriviamo a Capanne di Perugia...siamo tra i primi e riusciamo ad accaparrarci pettorali da Top Runners..

Il cielo è sereno e la giornata è calda.

Con estrema calma ci cambiamo e cominciamo a scaldarci ma purtroppo l'organizzazione è carente e la partenza viene posticipata. Alla fine anche se con 35 MINUTI DI RITARDO ecco lo START.

Il percorso è abbastanza duro..al quarto Km subito una bella salita per farci capire che ci sarà da sudare...la gara prosegue abbastanza piatta fino al 12esimo Km dove ci aspetta un'altra bella salita di circa 1Km...poi fino al fine è un continuo alternarsi di saliscendi.
Arriviamo al traguardo stanchi ma contentissimi per i risultati ottenuti.

LOLLO...1H 22' 50''....Secondo di Cat. (New P.B....era ora)
NUNZIO...1H 27' 09''.....Sesto di Cat. (New P.B...era ora anche per lui)
MURI detto TERITALL...1H 33' 54''...non mi ricordo la posizione di cat.??..(Fa la sua gara con un filo di gass in vista della collemarathon)

Purtroppo non abbiamo altre foto oltre quella dei pettorali...Abbiamo chiesto di scattarcela ad un signore che aveva appena tagliato il traguardo ma era più DE LA' che DE QUA'!!

Ci ha assicurato che ci aveva scattato la foto ma una volta in macchina, controllando la galleria.....SGOMENTO!!!

Nessun commento:

Posta un commento