lunedì 21 aprile 2014

35° Trofeo Città di Senigallia

35°trofeo città senigallia 21.4.14

Per smaltire le calorie accumulate il giorno di Pasqua, abbiamo pensato bene di partecipare al 35° trofeo podistico “Città di Senigallia”.

Percorso totalmente pianeggiante, per lo più lungomare, con partenza dal campo di atletica.

Dopo le gare dei settori giovanili sulle varie distanze (200, 800 e 1000 metri), è stato dato il via alla 10K con l’inconsueto suono prolungato di un fischietto.

Un giro di pista tutti ammassati (a parte il primo che si era dato alla fuga staccando il gruppo di inseguitori) e poi via verso il lungomare dove siamo stati costantemente accompagnati da una brezza controvento carica di iodio e di profumi di pietanze varie alla griglia provenienti dai vari ristoranti e chioschi.

Temperatura confortevole, a tratti calda e assolata, ma nel complesso piacevole.

L’unico problema sono stati i cappelletti e le colombe (e mettiamoci pure il cioccolato) del giorno prima che ci hanno tenuto buona compagnia, appesantendoci non poco…ma nonostante questo piccolo inconveniente i tempi sono stati buoni:

DANIELE ANDREONI        36:19       4° categoria

VALERIO DINI                   47:48     39° categoria

AGNESE BOCCIONI          49:07     21° categoria

Ringraziamo Daniela e Liz il sostegno morale; entrambe, diversamente, hanno provveduto a smaltire le calorie del giorno prima sfruttando appieno la spiaggia di velluto.

Leonessa

Nessun commento:

Posta un commento