lunedì 23 novembre 2015

I° Villa Fastiggi Ten

IMG_3957IMG_3963
 
Domenica 22 Novembre - 1° Villa Fastiggi Ten
Ed eccoci quà, tempo da a dir poco da Lupi con pioggia, vento, freddo… tutti elementi che inducono a restare belli caldi nel letto la Domenica mattina… E invece no, noi della Tifernum corriamo anche oggi!!!
Si tratta della prima edizione della gara podistica Villa Fastiggi Ten, circuito cittadino misto a zona industriale che prevede un percorso di 2,5 Km da ripetere per ben 4 volte.
Il ritrovo è al circolo ARCI alle ore 8:30 ma come già detto sopra le condizioni sono davvero proibitive considerando poi che si viene da giornate calde e soleggiate forse è la prima vera giornata d’inverno, ma una volta ritirati i pettorali e infilate le scarpette si spegne il canale meteo del cervello e si pensa solo ad andare!!
Ore 10:30 ben 170 atleti prendono il via alla corsa che per essere alla prima edizione ha davvero una bella affluenza di atleti; si cerca di correre a ritmi sostenuti per tenere alta la temperatura e non sentire il freddo…
Al traguardo si cerca subito riparo senza pensare troppo al tempo realizzato e alla posizione, la priorità è quella di asciugarsi in fretta e non ammalarsi!!!
Ristoro di rito e a seguire vin brulè per scaldare una giornata che di caldo ha solo la passione per la corsa.
DANY
Per vedere tutte  le foto della gara clicca quì

Nessun commento:

Posta un commento