mercoledì 11 novembre 2015

VXII° Maratona Città di Ravenna

IMG_3890 (2)
 
Domenica 8 Novembre - XVII° Maratona Città di Ravenna
 
Trasferta in terra Romagnola nella bella e storica città di Ravenna, per noi della Tifernum è un po’ la gara dell’anno quella già decisa e prenotata nel mese di Giugno che ha impegnato chi più chi meno tutti gli atleti in una intensa e dura preparazione, quella che per alcuni era l’appuntamento per il proprio record personale e quella che per altri era invece semplicemente un’ occasione per stare in compagnia, insomma ognuno è partito per viversi il proprio week-end.
Ed ora per capire com’è andata lasciamo la parola ai protagonisti:


MEZZA MARATONA KM. 21,097
 
-LUCA BOINEGA: Giornata "pazza" quella di ieri...sono partito talmente forte da fare il personale sui 10 km (circa 34:50)... dopodiché ho solo cercato di perdere meno secondi possibile...Ho chiuso in 1:16:09 (P.B.)...e anche se l'obiettivo era vedere il 15, non posso che essere pienamente soddisfatto del 7° posto assoluto...
 
-ANDREONI DANIELE: Ottimo fine settimana con un gran gruppo podistico e di accompagnatrici...io sempre a tutta con un  leggero “chioppo” nella seconda parte di gara abbastanza soddisfatto....Domenica 22 novembre mezza di Jesi!!
 
-NUNZIO BOINEGA: Grande week end con ottimi risultati di squadra. Percorso non velocissimo, ho fatto una gara costante dal 1° all'ultimo Km , e anche se non ho raggiunto il mio obiettivo sono comunque soddisfatto.  ( tanto ci riprovo )
Fatto però il P.B. 1:24:43!!
 
-COLLESI CLAUDIO: Gran fine settimana ; siamo un gruppo fantastico !  Sulla mia gara : ottimo allenamento in vista di Firenze , prima parte in compagnia di Gege e Dany poi in leggero aumento ..... Le gambe girano bene e le sensazioni sono molto buone , anche se la maratona sarà un'altra storia ....comunque Firenze arriviamo!
 
-PAZZAGLIA STEFANO: Buona mezza maratona giornata splendida ottima compagnia Firenze mi aspetta.
 
-DANIELE BARBONI: Quando si dice che il lavoro paga… Mi sono preparato per ben due mesi per arrivare bene a questo appuntamento cercando di rispettare la mia tabella allenamenti nonostante il periodo intenso tra lavoro e famiglia, l’obbiettivo era quello di stare tra 1h37’ e 1h35’. Ho chiuso la gara centrando in pieno l’obbiettivo in 1h35’43” mio personal best!! Soddisfattissimo per la gestione della gara e per la conferma del mio stato di forma ma soprattutto per la splendida compagnia.
 
 
MARATONA KM. 42,195
 
-KAPITANO: Bellissimo week end in compagnia, lo farei per lavoro..... Se potessi.
La mia maratona fuori da ogni schema...
Primi 21 km a 4'05"
Dal 21 al 30'. a 4'20"
Dal 31 al 42 a 5'00"
Già pronto per la prossima avventura
Complimenti a tutti i miei compagni.
 
-ALCEO MARINELLI: Un rientro non facile sulla lunga distanza ma la gara è andata al di là di ogni mia previsione!! Comunque un grazie a tutti per la compagnia e per l' emozione al traguardo! Firenze  aspettami...
 
-DIEGO MAGGI: Non ho nulla da rimproverarmi, tre mesi di duro lavoro e tanti sacrifici mi hanno permesso di arrivare a questa gara in ottima condizione,  ma il mio muro é la mia testa che non accetta le lunghe distanze in gara.
Un week-end bellissimo da ripetere presto, stiamo già lavorando per organizzare la gara- gita 2016.
 
-MARCO ALOIGI: Anche questa maratona è andata. La solita tattica "arriviamo prima possibile al km. 30 poi la ragioniamo" ha funzionato ancora portando un nuovo P.B. che va ad aggiungersi a quelli sulla mezza e sui 10 km. fatti a Verona e nella "notturna". A parte il botto del Baciuccaro è stato un anno positivo. Grazie a tutti. Ciao.
  
Un ringraziamento speciale a tutti i partecipanti per questa bellissima trasferta di squadra.
 
TIFERNUM
 
Per la classifica completa cliccare QUI
 
 
IMG_3857 IMG_3888
IMG_3889 IMG_3844 (2)
IMG_3862 IMG_3886
IMG_3870 IMG_3873
IMG_3876 IMG_3884
IMG_3878 IMG_3885
IMG_3883 IMG_3882
IMG_3880 IMG_3877

Nessun commento:

Posta un commento