mercoledì 18 maggio 2011

STRARIMINI 15 maggio 2011

CIMG2440 (Large)

Per questa occasione promuoviamo il misterioso SIR ALEX FERGUSON come blogger ufficiale della Tifernum e postiamo il suo commento in prima pagina:

RIMINI 15.05.2011

28 STRARIMINI MEZZA MARATONA KM.21,097   -  NON COMPETITIVA KM. 10
VINCITORE DELLA PASSATA EDIZIONE KABBOURI ABDELKRIM PODISTICA RECANATI CON IL TEMPO DI 1h05'28S

ISCRITTI 680 VINCITORE EDIZIONE 2011 RADOUAN HAKIM SOCIETA' CASOLLE NOCETO CON IL TEMPO DI 1h05'18s.
RUNNER DELLA TIFERNUM V. PRESENTI: BOINEGA LORENZO, BOINEGA LUCA, GABELLINI FRANCESCO, PAZZAGLIA STEFANO, SANSUINI SIMONE.

GEMELLI BOINEGA: LUCA HA CHIUSO LA GARA AL 366° POSTO CON IL TEMPO DI 1h40'14s. LORENZO HA CHIUSO LA GARA AL 459 POSTO CON IL TEMPO DI 1h46'13s.ERANO ALL' ESORDIO IN UNA MINI-MARATONA, E LO SCOTTO DA PAGARE ERA INEVITABILE,TUTTAVIA SI SONO BEN COMPORTATI; LA LORO PARTENZA A RAZZO A FATTO SI CHE PAGASSERO LO SFORZO INIZIALE NEI MOMENTI TOPICI DELLA GARA. LAVORANDO SODO E SOPRATTUTTO RIMANENDO CON I PIEDI BEN SALDI A TERRA, POSSONO ARRIVARE NEL GIRO DI POCHI ANNI A RISULTATI IMPORTANTI.
VOTO 8 BABY PRODIGIO

GABELLINI FRANCESCO: HA CHIUSO LA GARA AL 197 POSTO CON IL TEMPO DI 1h31'08s. ALLE PAROLE PREFERISCE I FATTI, E LA PRESTAZIONE DI OGGI CONFERMA ANCORA UNA VOLTA CHE FRANCESCO E' UN ATLETA SU CUI CI SI PUO' PUNTARE AD OCCHI CHIUSI.
VOTO 9 INTERESSANTE

PAZZAGLIA STEFANO: HA CHIUSO LA GARA AL 262 POSTO CON IL TEMPO DI 1h34'46s. NON SI E' POTUTO ALLENARE IN QUEST'ULTIMO PERIODO CON COSTANZA E REGOLARITA', MA L'ESPERIENZA, LA SAGACIA TATTICA,IL SAPERSI GESTIRE ANCHE IN SITUAZIONI DIFFICILI, HANNO FATTO SI CHE PORTASSE A TERMINE UNA GARA PIU' CHE DIGNITOSA. COMPLIMENTI
VOTO 8,5 DINAMICO

SANSUINI SIMONE: HA CHIUSO LA GARA AL117 POSTO CON IL TEMPO DI 1h26'57s.
CERCAVA UNA CONFERMA ALL'OTTIMO INIZIO DI STAGIONE E LA TROVATA DISPUTANDO UNA GARA PERFETTA.ELEGANTE E RAFFINATO NEL SUO PASSO,EDUCATO ED UMILE NEL QUOTIDIANO,A TUTTE LE CARTE IN REGOLA PER FARE PARLARE DI SE.
VOTO 9,5 PRELIBATO

ALLA PROSSIMA SIR ALEX FERGUSON
PICCOLA POSTILLA FUORI ONDA: APPENA AVETE NOTIZIE DI ZELLO FATEMI SAPERE QUALCOSA.
GRAZIE

CIMG2448 (Large)

5 commenti:

  1. Resoconto Strarimini.
    Andrò per ordine di tempo e non per importanza visto che ognunodi noi è il n°1 di se stesso come dico io.
    Grande Simone, beh da te me lo aspettavo un tempo così oramai sei una conferma,ricordati cosa ti ho detto a inizio stagione vedrai che quest'anno ti toglierai delle belle soddisfazioni.
    Francy oggi mi hai sorpreso non pensavo che avresti fatto un tempo così,complimenti veramente, con il fatto che non ci alleniamo mai insieme forse ti sottovaluto infatti sia ieri che alla gara di Urbino hai fatto dei gran tempi.
    Grande Stefano ieri la tua esperienza e qualche allenamento in più ti hanno riportato a dei tempi degni del tuo nome, adesso non mollare qualche allenamento in più e qualche colazione in meno da Litti e poi il Baciuccaro dove quest'anno il muro per te sarà 57'30"
    A Luca bravo lostesso stai tranquilo essendo la prima gara che hai fatto è normale che non sei riuscito a gestire l'andatura e sei andato fuorigiri ancora certe volte succede anche a me, sicuramente ti è servita come esperienza e comunque è sempre un buon tempo anche se tu hai le qualità e l'età per ambire a tutt'altro!!!!!
    Bravo anche a tuo fratello correre per 21 km sotto i 5'00" è sempre un bell'andare e magari è arrivato fresco come se non avesse corso per niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Bene domenica andiamo a Fossombrone mandate la conferma di partecipazione entro venerdì a mezzogiorno,il mio piede fa ancora un pò male ma vedrò di esserci ugualmente e Vedet... de STAKKAM..... in Salita perchè in discesa poi sarà impossibile superarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Il Vostro Kapitano!!!!!!18 maggio 2011 12:38

    il mio piede sta migliorando, allenatevi duro perchè domenica venderò cara la pelle!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per le belle prestazioni nella mezza maratona di Rimini!
    Bravissimi ragazzi!!!
    ......... ed ora tutti a Fossombrone!
    Forza Tifernum!

    RispondiElimina
  4. Zello c'è

    c'è per il caro Sir Alex Ferguson, che non si deve preoccupare di nulla
    c'è, e in discreta forma
    c'è e aspetta tutti quelli che è un pò che non si fanno vedere
    c'è anche a Fossombrone Domenica prossima, se Dio vuole

    Un benvenuto ai gemelli Boinega e complimenti per i tempi ottenuti nella prima mezza maratona, sono convinto che faranno da apripista a molti altri giovani Vadesi.

    P.S. A lucrezia il Presidente mi ha sorpreso spero che tenga duro e che non sia stato solo merito di Franco, Complimenti.

    RispondiElimina
  5. Caro ZELLO abbiamo capito che ci sei, ma perché' arrivi sempre ultimo?
    Ti ha fregato anche il presidente, che mi dicono non si allena mai, io ti consiglio
    Di cambiare sport, prova con le bocce, adesso ti puoi allenare quando vuoi, visto che i campi sono completamente liberi, magari tra un Po sei forte. Se non vinci neanche in questo DEVI ARRENDERTI DEFINITIVAMENTE. Firmato UN AMICO

    RispondiElimina