martedì 28 giugno 2011

2° gara podistica “sotto le stelle” – sabato 2 luglio

notturna 2011 mini

Ricordiamo a tutti che sabato sera 2 luglio si terrà la 2° edizione della nostra gara podistica in notturna “Sotto le stelle”. Quest’anno avremo anche la gara di handbike.

Gli orari delle manifestazioni le trovate sul volantino. Le iscrizioni si possono fare dalle 18.00 in Corso Garibaldi non aspettate gli ultimi istanti. Dopo la gara pizza, bevande, cocomero e dolci per tutti gli atleti e poi si fa festa….. complimenti a chi ha partecipato alla gara di Barchi da parte di Sandro, Lillo e Cicci che pur trovandosi in Francia per motivi di lavoro hanno trovato anche lì il tempo per allenarsi duramente !!! purtroppo non è uscito il post su questa spledida gara per mancanza di informazioni ( assenti ingiustificati il Kapitano, Sir. Alex Ferguson e gli altri partecipanti )

 

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Per chi fosse libero da impegni e può venire ad aiutarci, noi nel tardo pomeriggio di sabato saremo in Corso Garibaldi per gli ultimi preparativi pregara. Servirebbero anche alcune persone per controllare degli incroci non coperti dalla Protezione civile perchè pochissimo trafficati quindi se conoscete qualcuno disposto a dare una mano è il benvenuto. Ricordiamo a Bobby di ricordarsi dell’arco di arrivo.

1 (1) P7023133
P7023145 P7023320

Nessun commento:

Posta un commento