domenica 16 settembre 2012

4° Marcialonga Vadese

1

CHE GARA.......IL BACIUCCARO.....!!

Ennesimo successo della tifernum 5 che ha dimostrato di poter fare ogni anno meglio e nella 4° riedizione della marcialonga vadese (detta anche MARCIALUNGA), è riuscita a piazzare sulla linea di partenza ben 220 atleti competitivi più molti altri non competitivi
La gara è stata ovviamente vinta da Zakayo Kipsang Biwott che ha completato la gara in 41' e 45'' ottenendo così il record del percorso......il podio è stato completato da Borghesi Gianluca vincitore della scorsa edizione e da Cariddi Federico del grottini team.

In campo femminile la vincitrice della gara è stata Sabrina Francolini con l'ottimo tempo di 54' e 20''.
Il primo vadese all'arrivo quest'anno sono stato Io che contrariamente agli anni passati son riuscito a tenere un buon ritmo in salita controllando la respirazione e assicurandomi di arrivare al 7° km in buone condizioni per poi provare almeno ad andare A TUTTA in discesa....il mio tempo è 49' e 45''
Dopo di mè il mitico Supersimo...quando l'ho visto sono stato veramente contento per lui perchè ho capito che sta tornando OK...simo ha tagliato il traguardo in 50' e 45'' e 6 secondi dietro di lui il Sicap che ha fatto capire di avere veramente un talento naturale....lo zio Bobby è una certezza e non sgarra un colpo...chiude in 51'e 04''.

Ed ecco arrivare il nostro KAPITANO che rientra da un'infortunio al piriforme e anche se non è riuscito a fare il suo miglior tempo in questa gara ha comunque chiuso in 53' e 22''.
Fosci ancora alle prese con qualche problemino di respirazione fa 55' e 09'' seguito a ruota da Lollo che avrebbe sicuramente potuto fare meglio e che chiude in 55' e 13''.
Poi Francy e Borghi che arrivano anche loro quasi insieme....il primo in 55' e 55'' e il secondo in 55' e 58''.
Il palco dei primi 10 vadesi si chiude con Spado che alle prese con il calcetto riesce comunque a fare un buon tempo e conclude in 56' e 58''.

Nunzio fa il suo personale nella gara e chiude con 57' e 45'' poi il colle che anche lui avrebbe potuto fare ancora meglio chiude con 58' e 03''.
Brandao ha sicuramente pagato la salita anche perchè in discesa viene giù come un treno e chiude in 58' e 59''.
Enistation tira fuori una bella prestazione che termina di poco sopra l'ora..1h 00' e 44''.
Gegge non è riuscito a battere il proprio record ma chiude ugualmente in 1h 1' e 45''
Lillo con qualche birra della sera prima riesce a fare 1h 2' e 09'' che vale oro.

Ottimo anche Brandi Sanzio con 1h 3' e 46''......Per Neuro mi sembra che sia l'esordio e il suo tempo è 1h 4' e 03''.
Questa volta Valerio lascia un pò indietro la sua partner e chiude in 1h 4' e 45''....L'Agese comunque fà ancora una volta una bella gara, arriva 1° donna vadese e chiude in 1h 5' e 09''...la 2° donna cioè la Titty arriva poco dopo e fà 1h 6' e 39'' segiuta da Marco che arriva precisamente 1 secondo dopo.
POI è il momento di Laura, 3° donna vadese che migliora di molto il tempo dello scorso anno e chiude in 1h 7' e 20''..
A chiudere la lista degli atleti della tifernum ci pensa il mitico GINOKNAUSSSSSS....che arriva con un tempo di 1h 13' e 29''

Due atleti dei nostri devono aver fatto la non competitiva perchè non riesco a trovarli nella classifica generale.....loro sono GARULLI e MARONCELLI ma sono sicuro che anche loro hanno chiuso dignitosissimamente.
Con tutti questi tempi sono andato in confusione e spero di non aver dimenticato nessuno ma per la marcialonga ne vale la pena...Ora ci rilassiamo un pò e a fine stagione toccherà rimboccarsi le maniche per la stagione successiva che senza dubbio sarà ancora migliore.

BUONA CORSA A TUTTI

Luca

Qui trovate la CLASSIFICA GENERALE

Nessun commento:

Posta un commento