domenica 21 ottobre 2012

2° GIRO DEI 3 COLLI

003 (2) 004 (2)

CALCINELLI – 21 ottobre

Dal nome si capisce subito che questa non sarà affatto una gara in pianura ma poco importa...la Tifernum non teme niente...!!
Quindi anche questa domenica verso le 8 del mattino 7 atleti della tifernum si ritrovano al distributore prontissimi per un'altra delle tante gare affrontate nell'arco della stagione..

Arriviamo a Calcinelli tra i primi (come i professionisti), quindi abbiamo tutto il tempo di ritirare i pettorali e fare un pò di pubblic relation con i nostri avversari prima di andarci a cambiare e fare sul serio...

Il percorso è molto duro e parte subito in salita, qualche metro di pianura poi giù in discesa...è un continuo saliscendi salvo poi arrivare al 7° km e trovarsi di fronte ad un'impegnativa salita che taglia veramente le gambe....arrivati al 9 km invece ci si può rilassare (per modo di dire), tutta discesa fino all'arrivo...!!

Gli atleti rispettano i pronostici e timbrano il cartellino anche a Calcinelli con ottimi tempi che fanno ben sperare.

Ora per quanto mi riguarda mi prenderò una settimana di pausa dalle gare per dedicarmi all'allenamento e far riposare un pò le gambe per poi andare il 4 novembre a tuttaaaa a macerata feltria per il recupero della 15° prova del circuito pesarese correre per correre.

Colgo anche l'occasione per fare un IN BOCCA AL LUPO ai maratoneti che andranno a firenze e che si stanno allenando tantissimo....la maratona è ormai vicina e mentre bobby è ormai un'esperto per gli altri sarà una novità...VAI RAGA'....!!

Ragazzi ci si vede domani sera per lo scarico alla solita ora....KAPITANO ti aspettiamo presto sopra il campo sportivo...MALA CERQUA per fè i 1000...!!

Luca

Nessun commento:

Posta un commento