domenica 18 novembre 2012

3° TROFEO ESALEX

1

......'RE HUNGRY STAY FOOLISH....

...e così cn qst ultima gara di Rosciano si è concluso anke qst'anno l'11°circuito del nostro Correre x Correre...

..tante gare..tanti km fatti insieme...tanti risultati importanti ottenuti...!!!..

...ci siamo divertiti...abbiamo sudato..ci siamo incoraggiati...sotto il caldo sole..le leggere pioggerelline...le sferzate di vento..!!!..

..mi piace sottolineare il "ci siamo divertiti..."...è sikuramente la componente essenziale x praticare tutti gli sport in generale..ma credo la corsa in particolare...!!..qst è uno sport fatikoso..duro..di sacrificio..non retribuito.. anziiiiiiiiii...!!!..e allora ki ce lo fa fare...????!!!..

..x favore..cambiate domanda...!!!..non siamo esauriti..!!!.

..ci piace metterci in gioco..provare a scoprire ankora qlkosa dentro qst nostro corpicino...!!!..non c'è solo un cuore ke batte... (..x fortuna..)...ma c'è la passione..la voglia.. L'AMORE...ke ogni domenica ci smuove..e ci fa alzare persino alle 6.30..x incontrarci e partire x qlk parte in italia..

"..do gittt stamatina..a st'ora...????..".."giiiim a kurrrrraaaaaa"...!!!

...ed è proprio dalla corsa ke nasce il nostro divertimento...!!

..fra poko usciranno le classifike ufficiali di società..le individuali e di categoria...e allora ne vedremo delle belle...( a meno di qlk fufigna..ma nn credooo)..

..Tutti abbiamo dato o cercato di dare il meglio in ogni okkasione..!!!..tanti altri Runner si sono iscritti alla nostra società..la Tifernum5..ke da meno di un mese ha eletto il nuovo presidente.. MIMMY..ke sostituisce il grande Sandro Traversa..!!! ..Graziiiieeeeeeeeeeeee..Sandro x quello ke hai iniziato...adesso Mimmy continuerà sulla strada da te tracciata con la passione e l'entusiasmo ke lo contraddistinguono da sempre...!!

..sicuramente a Sant'Angelo in Vado..si cominciano a vedere tante persone ke si sono avvicinate a qst sport..magari solo camminando..(..e la camminata sotto le stelle cn 250 partecipanti ne è la dimostrazione..)..o korrendo piano...ma hanno cominciato...e questa la cosa importante... COMINCIARE.. xkè a tutto c'è un inizio..!!!...è vero anke..ke a tutto c'è una fine....

..MA A QUESTO CI PENSEREMO + AVANTI...!!!!

..buone corse a tutti..

Robyguidi

Nessun commento:

Posta un commento